Cover personalizzate Xiaomi: l’idea regalo perfetta
La cover è da sempre il primo acquisto che facciamo quando siamo in possesso di un nuovo dispositivo, un po’ perchè l’estetica dei prodotti Xiaomi non è mai stata il massimo dello sforzo, ma sopratutto perchè vogliamo proteggere il nostro nuovo dispositivo dagli urti quotidiani che, credetemi, con i dispositivi borderless e a 18:9 si verificano molto più spesso di quanto io stesso vorrei ammettere.
E se in questo caso una semplice cover fosse anche una splendida idea regalo?
Come creare cover personalizzate Xiaomi
Noi di Xiaomiamo ci siamo affidati a personalizzalo.it, un sito che permette di stampare non solo cover, ma anche agende e magliette personalizzate. Le cover personalizzate Xiaomi messe a disposizione dal sito sono di alta qualità, in TPU, morbide al tatto e dalla superficie liscia e levigata, oltretutto calzano a pennello.
Creare una cover personalizzata Xiaomi su Personalizzalo è stato estremamente semplice, una volta aperto il sito (da PC o smartphone è indifferente) basta cliccare Crea > Cover e scegliere il brand del dispositivo (in questo caso Xiaomi a fondo pagina), a questo punto bisogna selezionare il proprio dispositivo dalla lista e iniziare a creare!
Personalizzalo offre una serie di grafiche dinamiche e in voga con i trend del momento, realizzate da artisti freelance. Non manca ovviamente la possibilità di caricare una foto personale per stamparla sulla cover e far rimanere di stucco amici e familiari.
Ecco la lista completa dei dispositivi Xiaomi presenti su Personalizzalo:
- Xiaomi Redmi Note 5
- Xiaomi Redmi Note 5A
- Xiaomi Redmi 5A
- Xiaomi Redmi 5 Plus
- Xiaomi Mi6
- Xiaomi Mi Max 2
- Xiaomi Mi Max
- Xiaomi Mi A1
- Xiaomi Redmi 4X
- Xiaomi Redmi 4 – Redmi 4 Pro
- Xiaomi Redmi 4A
- Xiaomi Redmi 3 – 3S – 3 Pro
- Xiaomi Redmi Note 4
- Xiaomi Redmi Note 3 – 3 Pro
- Xiaomi Mi 5
- Xiaomi Mi 5S
- Xiaomi Mi Mix
- Xiaomi Mi 4S
- Xiaomi Redmi Note 2
Il costo della cover personalizzata Xiaomi è di 19,90€ e arriverà a casa in soli 3 giorni.
Ciao! Sono Francesco, un appassionato fan del brand Xiaomi sin da quando "per utilizzare uno Xiaomi dovevamo flashare le Google Apps con la TWRP", bei tempi :D Ah dimenticavo, sono anche il creatore di xiaomiamo.it! ✨
Leggi altri articoli di Francesco