• Vai alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Novità
  • Guide
  • Recensioni
  • Guida all’acquisto
Xiaomiamo

Xiaomiamo

Il blog di riferimento per tutti gli utenti Xiaomi Italia

  • Offerte Xiaomi Amazon
Ti trovi qui: Xiaomiamo › Xiaomi News › Assistenza Xiaomi Italia: chat e telefono

Assistenza Xiaomi Italia: chat e telefono

Francesco Campus   13 Giugno 2019

Assistenza Xiaomi Italia: chat e numero di telefono
  • Usabilità
  • Batteria
  • Prestazioni
  • Materiali
  • Prezzo

Era l’ultimo step che mancava all’azienda per essere totalmente riconosciuta a livello italiano. Finalmente è possibile ricevere assistenza ufficiale direttamente da Xiaomi. Vediamo come.

Assistenza Telefonica Xiaomi

Un numero gratuito dedicato a tutti i possessori di prodotti Xiaomi e alle loro richieste di assistenza, lo aveste mai immaginato? Non parlo dei numeri di servizio dei centri autorizzati aperti a Milano pochi mesi fa, ma proprio di un numero dedicato a tutti i clienti, una vera e propria assistenza telefonica!

Numero verde assistenza Xiaomi: 800 690 921

Ti risponderà un operatore specializzato Xiaomi direttamente dall’Italia al quale potrai spiegare la tua problematica, sarà certamente in grado di aiutarti!

Assistenza Xiaomi via Chat

Se la linea è sempre occupata per le troppe richieste o semplicemente non vi piace stare al telefono, c’è sempre il servizio di assistenza ufficiale via chat. Per usufruire dell’assistenza in questo caso avete bisogno di un account Xiaomi poiché prima di aprire la chat vi verrà chiesto di autenticarvi.

Per richiedere assistenza via chat gli step sono i seguenti:

  1. Collegati al sito ufficiale Xiaomi – LINK
  2. Scorri la pagina fino alla fine
  3. Clicca sul pulsante “ASSISTENZA VIA CHAT”

Si aprirà una pagina in nuova scheda dove ti verrà chiesto di autenticarti con il tuo Mi Account, a seguire inizierà la chat e potrai parlare con un operatore italiano.

Orari

L’assistenza Xiaomi, telefonica e via chat, è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 di mattina alle ore 20 di sera, il sabato invece, è disponibile dalle ore 9 di mattina alle ore 18 di sera; la domenica il servizio di assistenza non è disponibile.

Chi può richiedere assistenza

Il servizio di assistenza clienti, sia telefonico che via chat è dedicato a tutti coloro che hanno acquistato un prodotto Xiaomi non solo nei centri autorizzati a Milano ma anche in tutti i negozi fisici e online autorizzati. Rimangono esclusi dal servizio, purtroppo, coloro che hanno problemi con un prodotto acquistato da rivenditori non autorizzati, se questo è il vostro caso dovrete rivolgervi al venditore che provvederà sicuramente a fornirvi la migliore assistenza possibile.

Leggi altri articoli nella categoria Xiaomi News

Condividi sui social

Leggi anche...

  • Xiaomi Redmi K20 e K20 Pro: caratteristiche e prezzo

  • Xiaomi Mi Mix 3: tutto ciò che sappiamo

  • Xiaomi Mi Band 3 in vendita ufficiale su Amazon – 29,99€

  • Sfondi Xiaomi: la raccolta completa

Chi è Francesco Campus

CEO di xiaomiamo.it - Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

© 2021 · Xiaomiamo

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Disclaimer
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Pinterest