
-
Usabilità
-
Batteria
-
Prestazioni
-
Materiali
-
Prezzo
Il launcher di Xiaomi MiA1 è disponibile per tutti i dispositivi Android grazie a un utente della community di XDA Developers che lo ha estratto dalla ROM stock del MiA1 e modificato per aggiungere la scheda laterale di Google Feed.
Launcher Xiaomi MiA1: download e requisiti
Per installare e utilizzare il launcher di Xiaomi MiA1 è necessario che non abbiate installato in precedenza il launcher del Google Pixel o un altro launcher basato su Android One, in poche parole, sulla MIUI funzionerà senza problemi.
Vi lascio al download 😉
Come trasformare il vostro Xiaomi in un Android One
Volete dare un look più “Oreo” al vostro Xiaomi? La MIUI è inimitabile questo è chiaro, ma a volte non c’è niente di meglio che una interfaccia semplice e pulita come quella di Android Stock. In questo caso ci viene incontro la funzionalità “temi” che consente, in modo molto intuitivo, di cambiare lo stile della MIUI a nostro piacimento.
Far assomigliare il più possibile il nostro Xiaomi al MiA1 è un gioco da ragazzi. Dopo aver installato il launcher di Xiaomi MiA1 potrete installare e abilitare Android Oreo Pro, un tema che rivoluziona completamente l’interfaccia rendendola del tutto simile a quella di Android One (icone incluse!).