È ufficiale: Xiaomi aprirà un Mi Store a Milano
Splendide notizie, Xiaomi fans! Il nostro amato colosso asiatico intende espandersi anche in Italia, aprendo proprio a Milano un Mi Store. No, non vi preoccupate, non sono soltanto dei rumors: è tutto ufficiale.
“Stiamo per aprire un Mi Store a Milano”
Dal suo profilo LinkedIn, Paola Pirrello, country manager specialist di Xiaomi Technology, ha dato l’annuncio dell’imminente apertura del Mi Store in Italia proprio con queste parole, ma il suo messaggio era una vera e propria offerta di lavoro.
Nonostante per nostra sfortuna non sia specificata la data, sappiamo che l’inaugurazione dovrebbe avvenire nel corso del 2018 e dato che l’azienda sta cercando uno Store Manager e 4 addetti alle vendite per il proprio Store, nel post era presente una lista di requisiti da soddisfare per ottenere il posto, che vi riportiamo qui sotto:
Insomma, il candidato perfetto per Xiaomi dovrebbe:
- parlare fluentemente la lingua italiana, inglese e cinese (quest’ultima non è un must-have, però);
- avere 5 anni di esperienza per la posizione di Store Manager ed almeno 2 per quella di addetto alle vendite;
- avere una vasta conoscenza dell’intero ecosistema dei prodotti Mi;
- avere una buona conoscenza delle tendenze del mercato italiano;
- essere molto appassionato, entusiasta e lavorare duramente.
Se pensate di essere adatti a questo lavoro e di soddisfare tutti i requisiti, non vi resta che contattare la stessa Paola Pirrello al suo indirizzo e-mail paolapirrello@emicn.com
Insomma, Xiaomi continua ad espandersi, dall’avviamento di questo primissimo Mi Store a Milano è probabile che col tempo ne seguiranno molti altri e, ad essere sinceri, non ci dispiace per niente!
Noi non vediamo l’ora e voi? Siete entusiasti quanto lo siamo noi? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per restare aggiornati!
Xiaomi, serie tv e pianoforte... musica per le mie orecchie!
Leggi altri articoli di Alessio