Xiaomi arriva anche in Vietnam! Apre un MI Store in periferia
Buone notizie per fan di Xiaomi Vietnamiti! Perché? Ma ovviamente perché è stato aperto il primissimo Mi Store nel centro commerciale della città di Ho Chi Minh, nella parte meridionale del Vietnam.
Il centro commerciale di Ho Chi Minh si arricchisce di un Mi Store
Nel marzo del 2017 un grandissimo evento che ha portato centinaia e centinaia di fan del colosso asiatico, ha visto partecipi solo alcuni dei suoi device come il Redmi Note 4, il Redmi 4A, il Mi Mix ed in onore a questa speciale occasione nientemeno che il popolare Mi A1 nella colorazione rossa.
Ma non si sono limitati agli smartphone, Xiaomi ha esposto in vetrina altri fantastici prodotti quali la lampada da scrivania Mi LED, la bilancia intelligente Mi Smart Scale, l’aspirapolvere Mi Robot Vacuum, il purificatore d’aria Mi Air Purifier e la famosissima Mi Band 2.
Il vice presidente Wang Xiang ha inoltre detto: “l’apertura del nostro primo Mi Store autorizzato in questa città prova che abbiamo grandi aspettative per la crescita in Vietnam. Riteniamo che il mercato vietnamita abbia un grande potenziale. Siamo tutti entusiasti di avere questo slancio in Vietnam per continuare a portare nuovi prodotti con una grande tecnologia alle persone a prezzi eccezionali.”
Nello stesso mese Xiaomi ha siglato un contratto di partnership di distribuzione con Digiworld a dimostrazione del loro impegno nel fornire ai clienti vietnamiti una maggiore accessibilità per sperimentare la sua vasta gamma di prodotti.
L’amministratore delegato di Digiworld, Doan Hong Viet, ha dichiarato: “la partnership tra due aziende oggi raggiunge un altro traguardo, in quanto inauguriamo un negozio pieno di molte delle tecnologie che hanno reso Xiaomi un leader mondiale in questo settore. Come servizio di espansione del mercato, siamo sempre alla ricerca di modi innovativi per portare i prodotti dei nostri partner qui. Non vediamo l’ora di continuare a portare i prodotti Xiaomi in Vietnam.”
Insomma, questa notizia ha reso felici i vietnamiti, la nostra cara azienda cinese e Digiworld. Poteva forse andare meglio di così?
Fonte: forum ufficiale MIUI
Xiaomi, serie tv e pianoforte... musica per le mie orecchie!
Leggi altri articoli di Alessio