Xiaomi Mi Max 3 potrebbe avere ricarica wireless e face unlock
Xiaomi Mi Max 3 sarà il prossimo dispositivo della serie “Max” con la quale Xiaomi vuole innovare il concetto di phablet. Quali sono le feature che il web reclama per questo dispositivo?
Le probabili specifiche
Tra gli ultimi smartphone Xiaomi presentati e i leak su Xiaomi Mi Mix 2s non abbiamo avuto tempo di dedicare spazio a un dispositivo tanto importante quanto atteso come Xiaomi Mi Max 3.
Rimediamo subito riportando quelle che sono le probabili specifiche del dispositivo che verrà presentato nel corso del 2018, probabilmente dopo Xiaomi Mi7:
- Display da 7″ a 18:9
- Batteria non rimovibile da 5.500 mAh
- Doppia fotocamera (fornita da Samsung)
- Due varianti con diverso processore Snapdragon della serie 600 (630/660)
Ricarica wireless e face unlock tra le feature più attese
I ragazzi di XDA Developers, tra i file dei firmware Xiaomi in via di sviluppo, hanno scovato alcune stringhe particolari che alludono alla ricarica wireless:
Non si tratta certo di una conferma ufficiale della presenza della ricarica senza fili, ma non è forse vero che durante il 2017 Xiaomi ha aderito al Wireless Power Consortium? Per quanto mi riguarda, non ho bisogno di altri segnali!
Rimane invece totalmente nell’incertezza la presenza o meno del face unlock che ha riscosso numerosi successi su Xiaomi Redmi Note 5 Pro.
Ciao! Sono Francesco, un appassionato fan del brand Xiaomi sin da quando "per utilizzare uno Xiaomi dovevamo flashare le Google Apps con la TWRP", bei tempi :D Ah dimenticavo, sono anche il creatore di xiaomiamo.it! ✨
Leggi altri articoli di Francesco