Vai al contenuto
Xiaomiamo Xiaomiamo
Xiaomiamo

© Copyright 2022 · Codifigata

Notizie

Xiaomi Mi Mix 2s: lo vedremo al MWC 2018?

Xiaomi Mi Mix 2s: lo vedremo al MWC 2018?

Proprio così, con gran sorpresa di tutti potremo già avvistare Xiaomi Mi Mix 2s già al MWC di quest’anno, se non prima. Il nuovo top di gamma della casa infatti potrebbe essere già pronto per l’evento di Madrid, per lasciarci a bocca aperta con il suo design unico e degno di sostituire anche Mi Mix 2.

Pronti a scoprire potenza ed eleganza di un device unico?

Ancora nulla di ufficiale al riguardo, ma la notizia ha già fatto scalpore in tutto il mondo. L’utenza confida di vedere lo Xiaomi Mi Mix 2s già al MWC 2018, uno dei principali eventi a livello mondiale del mondo della telefonia, in Spagna (Madrid) a cavallo tra il 26 Febbraio e il 1 Marzo. Xiaomi non si presenterà certo a mani vuote, potrebbe anche comparire Mi7, o ancora il fantomatico Surge 2, la nuova versione del processore Xiaomi.

Tuttavia, affidandoci ai rumors e a tutte le pagine che continuano a vociferare in materia, la presentazione potrebbe avvenire anche prima, ma qualunque attesa sarà (speriamo) ripagata.

Cosa possiamo aspettarci esattamente?

Xiaomi Mi Mix 2s: lo vedremo al MWC 2018?

L’immagine parla da sola, Mi Mix 2s è di sicuro un passo avanti per tutto il mondo degli smartphone. Non solo per l’hardware all’avanguardia, infatti, almeno secondo le discrezioni del web, potrebbe uscire con una percentuale di rapporto schermo-bordi prossima al 100%, surclassando il EPH-1, in testa ormai da mesi. Ed è proprio lo schermo che fa stupire: probabilmente monterà un display da 5,99″, in un formato 18:9 o (addirittura) 9:5.
A grande sorpresa, potrà montare lo Snapdragon 845, una scelta che renderebbe senza dubbio questo MI Mix 2s il vero nuovo top di gamma di casa Xiaomi. L’azienda ha aggiunto inoltre che apporterà modifiche anche al reparto fotografico, andando ad intervenire e a correggere il principale punto critico del Mi Mix 2.

A bordo dovremmo quindi trovare:

  • Android 8.0 (basato sulla ormai celebre MIUI 9)
  • Qualcomm Snapdragon 845 octa-core
  • 6 o 8GB di RAM
  • 256GB di storage interno
  • 5.99″ 1080×2160p IPS LCD
  • USB Type-C

Poco si sa sul prezzo, che si dovrebbe aggirare sui 500€ (4000 yuan)

Un device indubbiamente pronto a sfidare il resto del mercato e, considerando anche l’ormai avvenuto sbarco in Europa, potrebbe diventare un buon punto di partenza per l’immissione nel mercato occidentale.

E voi che ne pensate? Lo acquistere(s)te? Fatecelo sapere nei commenti!


Ci teniamo a precisare che si tratta di sole voci dal web e di sicuro nei prossimi giorni ci saranno altri aggiornamenti, che non mancheremo di pubblicare.

Pietro
Pietro

Cuber, chitarrista e blogger... in erba!

Leggi altri articoli di Pietro