Mi Band 3: avvistato al polso del CEO di Xiaomi?

Forse i tempi per il lancio del Mi Band 3 sono ormai maturi.
La terza generazione del braccialetto intelligente di Xiaomi è attesa da tutti i Mifan ma, soprattutto, dagli sportivi.
Il Mi Band, fin dal suo esordio, ha scombussolato il mercato degli smartwatch ponendosi come ottima alternativa ai costosissimi orologi smart pur mantenendone le principali caratteristiche.
Con la seconda generazione, il Mi Band 2, grazie al display OLED da mezzo pollice (0.46 inch) touch screen, si è compiuto un gran balzo in avanti in termini di usabilità. Appare pertanto motivatissima la grande attesa per il lancio del terzo fratello del fortunatissimo Mi Band, essendo ormai passati due anni dall’ultimo upgrade.
Ad alzare il livello di attesa ha contribuito il CEO di Xiaomi, Mr. Lei Jun.
Lei Jun indossa il Mi Band 3?
Alla presentazione del gaming phone di casa Xiaomi, il Black Shark, il Signor Xiaomi si è presentato con un braccialetto smart che non è certo passato inosservato.
Lo smartband ricordava nel design il MiBand 2 ma con un display più grande. Le dimensioni più generose dovrebbero, inoltre, nascondere una batteria più capiente.
Che si tratti di un prototipo del Mi Band 3 non dovrebbero esserci dubbi. Al momento nulla è dato sapere.
Alcune news erano trapelate settimane fa ovvero la certificazione IP67 e la presenza del Bluetooth 4.2 LE nel prossimo modello di smartband made in Xiaomi.
Da ammiratori del mondo Xiaomi e visto il successo bissato dal MiBand 2 possiamo stare certi che il Mi Band 3 non ci deluderà ed il nuovo modello continuerà a tenere alta la bandiera del colosso cinese nel segmento smartwatch. Insieme a Fitbit e all’onnipresente Apple, Xiaomi è sempre sul podio tra i produttori degli indossabili più venduti al mondo.
Nonostante abbia superato gli "anta" sono uno smanettone patentato ed un amante di tutto ciò che è Xiaomi. Quando non ho in mano il mio Redmi Note 4X, mi piace leggere di tutto sul mio e-reader, seguire le serie tv dell'universo Marvel e correre, correre, correre...
Leggi altri articoli di Maurizio