Vai al contenuto
Xiaomiamo Xiaomiamo
Xiaomiamo

© Copyright 2022 · Codifigata

Notizie

Mi Mix 2S: nuovi rumors ne anticipano le caratteristiche

Mi mix 2s nuovi rumors

Ci sono aziende che fanno del design la loro missione e realizzano i loro prodotti, oltre che funzionali e di qualità, anche belli da vedere.

Non è più una novità che Xiaomi sia tra le aziende che hanno fatto del design il loro credo.

Tutti i prodotti della famiglia MI, dagli smartphone ai gadget, passando per gli elettrodomestici, sono piccole opere d’arte.

Così come non sorprende più che i device Xiaomi reinventino il modo di concepire lo smartphone. Il caso Mi Mix lo ha dimostrato anche ai più scettici. Tutti i brand si stanno orientando verso i display border-less ed è merito, principalmente, di Xiaomi.

Mi Mix 2S: sensore d’impronte sotto il display?

Il brand Xiaomi può vantare, grazie al coraggio, allo stile ed alla lungimiranza premi internazionali di design per i propri  prodotti ed i device della famiglia Mi Mix esposti nei musei d’arte moderna.

Il nuovo fratellone, il Mi Mix 2S, sarà presentato il prossimo 27 marzo ma i soliti ben informati non lesinano soffiate che alzano il livello di curiosità e rendono ancora più eccitante l’attesa.

L’ultimo arrivato della genia Mi Mix sembra essere stato immortalato in alcune foto che ne anticipano ancora meglio le caratteristiche. Il display, come vuole le moda del momento sarà un 18:9 Full HD + da 6.0 pollici e, se le foto saranno confermate come reali, ancora più orientato al border less dei predecessori smartphone della famiglia.

mi mix 2s leaked photo

La grande novità dovrebbe essere rappresentata dal sensore di impronte digitali sotto l’enorme display.

Sotto il cervello dello smartphone, uno Snapdragon 845, dovrebbe pompare un’enorme batteria da 4.400 mAh. Il corredo dovrebbe essere completato da una fotocamera posteriore da 16 MP e 8 GB di RAM.

Se le indiscrezioni saranno confermate, il 27 marzo il Mi Mix 2S si presenterà come il top di gamma di casa Xiaomi.

Non ci resta che aspettare.

Maurizio
Maurizio

Nonostante abbia superato gli "anta" sono uno smanettone patentato ed un amante di tutto ciò che è Xiaomi. Quando non ho in mano il mio Redmi Note 4X, mi piace leggere di tutto sul mio e-reader, seguire le serie tv dell'universo Marvel e correre, correre, correre...

Leggi altri articoli di Maurizio