Vai al contenuto
Xiaomiamo Xiaomiamo
Xiaomiamo

© Copyright 2022 · Codifigata

Notizie

Disponibile una nuova variante di Xiaomi Mi6

Xiaomi Mi6

Conosciamo tutti lo Xiaomi Mi6 come uno degli attuali top di gamma più validi ed economici attualmente in commercio, ma non a tutti servono i suoi 6 GB di RAM. Cosa fareste se vi fosse data a possibilità di acquistare una sua versione meno potente a buon prezzo?

Mi6 depotenziato: il gioco vale la candela.

Arriviamo subito al dunque, cosa cambia in questo dispositivo? La risposta è la RAM. La nuova variante di Xiaomi Mi6 dispone di 4 GB di RAM e 64 GB di Memoria. Non è prevista una versione con 128 GB di memoria.

Xiaomi Mi6

Tutte le altre specifiche sia hardware che software sono esattamente identiche al modello originario, dunque quale è il vantaggio di un telefono depotenziato? Il prezzo di acquisto ovviamente: si trova facilmente sulle 250€ spedito dai rivenditori di importazione più conosciuti.

Pensate che questa scelta di mercato sia valida? Sareste disposti a sacrificare un po’ di potenza del vostro top di gamma per pagarlo di meno? Ecco un rapido confronto delle specifiche.

Cerchi uno Xiaomi Mi6? Compralo al prezzo più basso del web su banggood.com!

Francesco Campus
Francesco Campus

Ciao! Sono Francesco, un appassionato fan del brand Xiaomi sin da quando "per utilizzare uno Xiaomi dovevamo flashare le Google Apps con la TWRP", bei tempi :D Ah dimenticavo, sono anche il creatore di xiaomiamo.it! ✨

Leggi altri articoli di Francesco